header_image
Advanced Search
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Complesso polifunzionale Pulsar

Trattasi di un centro per le attività con destinazione Artigianale e Direzionale, composto da diciotto fondi a doppio volume, ubicato a S.Filippo, di fronte al nuovo ospedale San Luca, a due km dal centro storico, ben servito dalle strade di grande comunicazione della piana lucchese, come la Via Romana , la Via di Tiglio, ed il nuovo tronco stradale che sta prendendo vita collegando direttamente la zona , attraverso una rotatoria con sbocco diretto all’interno del complesso, all’ingresso autostradale Capannorese e alle diverse aree industriali.

Particolare attenzione del progetto è stata rivolta al contenimento del consumo energetico sia per quanto riguarda la struttura degli edifici sia per l’installazione dei pannelli fotovoltaici.
In particolare lo spessore dei muri perimetrali è stato realizzato con pannelli a taglio termico dello spessore di cm.25
U= 0,40 W/mK.
Infissi a taglio termico/acustico in alluminio, predisposizione per pannelli fotovoltaici.

Il Complesso Pulsar fa di queste peculiarità un punto forza per distinguersi con innovazione.
Sono tagli di piccola e media superficie idonei ad ospitare il piccolo e medio artigiano che rappresenta una realtà prevalente dell’economia Lucchese.
All’interno della stessa unità immobiliare è possibile individuare attività indipendenti e al contempo perfettamente autonome anche nell’utilizzo. E’ presente anche un vano predisposto a montacarichi, eventualmente modificabile e usufruibile come terzo e quarto bagno, o altro.
Inoltre l’accesso alla galleria al primo piano ,interposta tra i due edifici può permettere un ingresso molto qualificato e totalmente indipendente dalla zona in cui vengono svolte le attività.

La soddisfazione di svolgere la propria attività in un ambiente di nuova concezione, dinamico e ben curato in cui poter ottimizzare gli spazi a disposizione in base alle proprie esigenze, il tutto favorito anche da ingessi separati in modo tale da creare una migliore diversificazione fra le zone lavoro .Le altezze sono di 4,5 metri al piano terra e 3,00 metri al piano primo.

Sono rimasti disponibili sei unità, nello specifico:
Un fondo di 630 mq su due piani, libero su tre lati, molto luminoso e con ampia resede esclusiva
Tre fondi da 350 mq su due piani, liberi su due lati, con resede esclusiva sul retro e potenzialmente collegabili tra di loro
Due fondi da 315 mq, su due piani, liberi su due lati, con resede esclusiva sul retro, uno dei quali con doppio accesso da galleria.

Ogni fondo è corredato da posti auto privati, resede esclusiva sul retro e può usufruire dei numerosi parcheggi condominiali . E’ possibile unificare più unità per venire incontro aòòe esigenze di chi necessità di spazi più ampi.