header_image
Advanced Search
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Residenze del borgo

Le Residenze del Borgo sono ubicate in Borgo Giannotti (Lu) a cinquanta metri dalle mura urbane e dal centro storico di Lucca.
Nascono come un’opera di recupero, le unità residenziali del Borgo sono state progettate e costruite in modo da integrarsi perfettamente con il tessuto edilizio esistente, traendo il massimo vantaggio dai materiali, dai colori, complementi, elementi architettonici
Inutile parlare della straordinaria posizione : due minuti a piedi per essere nel centro storico, servizi pubblici garantiti, negozi e botteghe tipiche costeggiano la via principale.
In un piccolo Borgo abbiamo condensato più tipologie abitative, per venire incontro alle diverse esigenze: vi sono dislocati appartamenti di vario metraggio, duplex , mansardati , tagli classici e ville a schiera, con giardino e/o terrazzi, progettati con la massima cura per garantire la vivibilità degli spazi.
E’ stata prestata speciale attenzione a creare un ambiente che limita la dispersione energetica e massimizza l’assorbimento acustico.
Pannelli radianti al pavimento che mantengono la temperatura ideale ,pompe di calore per il raffrescamento estivo caldaie a condensazione, pannelli solari, tecnica costruttiva all’avanguardia e un’ottima coibentazione permettono alle “Residenze del Borgo” di essere certificate in Classe A.
Ogni unità è stata curata nel dettaglio, rifinita con gusto e con materiali di altissima qualità : per le pavimentazioni è stato utilizzato un caldo rovere puro i bagni e gli spazi a comuni sono rivestiti con il Marmo di Carrara più bello, con venature che creano disegni unici in ogni spazio.
Stucchi veneziani e piccoli affreschi vogliono ricordare una stilizzazione dello stile Liberty che caratterizza buona parte della città di Lucca.
Sono presenti ascensori a risparmio energetico, allarmi volumetrici e perimetrali, così come l’aria condizionata sono predisposti.
L’unicità di ogni abitazione è garantita.
Cantine cantine e posti auto sono stati ricavati nell’interrato,acquistabili a parte, in modo da dare ad ogni cliente la possibilità di creare il proprio “pacchetto casa su misura”.
I migliori Istituti di Credito appoggiano il nostro lavoro, garantendo all’acquirente mutui fino al 95% del valore di acquisto con tassi davvero agevolati.
Le aziende che hanno partecipato alla realizzazione, l’assoluta qualità, l’ambiente in cui sorgono le Residenze del Borgo, rendono unico e irripetibile questo intervento con la certezza di una rivalutazione progressiva nel tempo.