header_image
Advanced Search
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Residenze Prestige

Ubicato a Lucca, Fraz. S. Concordio, Via Francesconi, il complesso residenziale Prestige si compone di 26 unità abitative suddivise in due corpi scala con ascensori a risparmio energetico, composti da quattro appartamenti al piano terra con giardino, e tre appartamenti nel primo, secondo e terzo piano corredati da ampi terrazzi.
Il complesso Prestige è stato progettato e costruito in modo da legarsi con il tessuto edilizio esistente, in chiave Liberty stilizzata, molto soft, così da permettere all’acquirente di personalizzare la propria abitazione traendo il massimo vantaggio dai pregiati materiali, dai colori, complementi ed elementi architettonici , mantenendo l’esclusività di vivere in case d’eccellenza.
La posizione è straordinaria: due minuti a piedi dalla via principale di San Concordio e dal centro della città, stazione e autostrada a poche centinaia di metri e ben servita da negozi, centri commerciali e servizio di trasporto pubblico.
Per venire incontro alle diverse esigenze, in un unico blocco abbiamo condensato più tipologie abitative progettate con la massima cura per garantire la vivibilità degli spazi.

ECOCOMPATIBILITA’ E CLASSE A
E’ stata prestata speciale attenzione a creare un ambiente che limita la dispersione energetica, l’emissione di Co2 e massimizza l’assorbimento acustico.
Tecnica costruttiva all’avanguardia tramite materiali come Poroton AST e Poroton Reato ® (con fibre di legno fonoassorbenti ), tappeti acustici , riscaldamento a pavimento che mantiene la temperatura ideale , caldaie singole a condensazione , pannelli solari per l’adduzione dell’acqua calda sanitaria, tetti ventilati e un’ottima coibentazione permettono alle “Residenze Prestige” di essere certificate in Classe A.
Sono stati predisposti allarmi volumetrici e perimetrali, così come l’aria condizionata in ogni stanza.